Vuoi allenarti in modo corretto ed essere pronto per la prossima sfida? Scrivi a segreteria@heyteam.it per conoscere i nostri Allenatori e pianificare la preparazione in funzione delle tue specifiche esigenze.

Eros Grazioli

Mansione: Dottore in Scienze Motorie, Allenatore

Profilo

Diplomato ISEF nel 1993, consegue il dottorato in Scienze Motorie all’Università di Dijon in Francia nel 1998. Oltre ai brevetti specifici in vari settori come atletica leggera, nuoto, minibasket, pallavolo e arrampicata sportiva, fonda la sua esperienza in varie discipline praticate anche a livello agonistico. Come libero professionista, si occupa di personal training, di riabilitazione motoria, di allenamento e collabora con varie riviste soprattutto nel settore del wellness, dell’atletica leggera e dello scialpinismo. Autore altresì di libri di successo: ”SCI ALPINISMO Teoria dell’allenamento”, “SKYRUNNING Teoria dell’allenamento” e “MOUNTAINBIKE Teoria dell’allenamento”.

Giorgio Spadola

Mansione: Dottore in Scienze Motorie, Allenatore

Profilo

Laurea Magistrale in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011, preparatore atletico professionista. Allenatore di Triathlon (FITRI) e appassionato di endurance e ultra endurance.

Salvatore Vinci

Mansione: Dottore in Scienze Motorie, Allenatore

Profilo

Laurea specialistica in Scienze Motorie presso l’università statale di Milano nel 2004. Preparatore atletico e tecnico FIDAL. Allenatore di atletica leggera dal 1998 di atleti agonisti, amatori e neofiti della corsa, dall’avviamento all’attività fino alla maratona. Ha portato la sua esperienza in diverse società sportive, allenando atleti del Cus Pro Patria, Atletica Riccardi, Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana, nel settore mezzofondo veloce e mezzofondo prolungato. Redige programmi di allenamento altamente personalizzati attraverso l’esecuzione dei test di valutazione funzionale di atleti, neofiti della corsa e soggetti con patologie (diabetici di tipo 1 e 2, grandi obesi), sia per sport individuali che di squadra.