“Torneremo. Torneremo nel 2021 con ancora più̀ voglia. Con tanto dispiacere, ma con estrema serenità e con la consapevolezza di aver preso la decisione più̀ giusta, vi comunichiamo che La Thuile Trail 2020 è stato annullato.”
Scrivono così gli organizzatori sulla pagina Instagram ufficiale della gara @lathuiletrail.
Purtroppo la situazione attuale e le restrizioni in vigore impediscono anche a La Thule Trail di proseguire nell’organizzazione del trail dal panorama mozzafiato.
“Quest’anno ci tenevamo tanto e avevamo una motivazione in più per organizzare un evento che fosse anche una festa per ricordare un amico scomparso. È proprio questa motivazione che ci spinge a non fermarci e a tornare ancora più forti l’anno prossimo.”
Segui la gara sui social per rimanere aggiornato, e visita il sito www.lathuiletrail.com per immergerti nel fascino delle foto di un paesaggio incredibile e convincerti a fare di La Thuile Trail la tua gara 2021.
INFORMAZIONI UTILI PER GLI ISCRITTI A LA THUILE TRAIL 2020
Gli iscritti alla gara di quest’anno, che riceveranno una mail nei prossimi giorni, avranno due opzioni: rimborso della quota entro il 30 giugno o il trasferimento dell’iscrizione all’evento del 2021.
Noi di Hey Team e di La Thuile Trail vi aspettiamo quest’estate sui sentieri di @lathuile.it anche se in autonomia e senza un vero e proprio evento organizzato. Continuate a divertirvi, continuate a godervi la nostra amata montagna e allenatevi, perché la festa non è cancellata, è solo rimandata! Ci vediamo l’anno prossimo! Stay Tuned!
Guarda il video della scorsa edizione